Ars Chirurgica
Dal 1983 Ars Chirurgica distribuisce in Emilia Romagna dispositivi medicali principalmente nel campo dell’endoscopia digestiva, urologia, chirurgia generale e laparoscopica, chirurgia vascolare e radiologia e cardiologia interventistica.
Dal 2011 opera anche in ambito nazionale come importatore esclusivo principalmente nel campo dell’urologia, ginecologia, chirurgia generale e laparoscopica.
Ars Chirurgica è particolarmente focalizzata nell’introduzione di nuovi dispositivi destinati alle sale operatorie chirurgiche che non siano solo tecnologicamente avanzati ma anche economicamente vantaggiosi ed accessibili per il servizio sanitario nazionale.
In particolare la nostra ricerca e’ concentrata nella distribuzione di dispositivi che agevolino e semplifichino il lavoro quotidiano di chirurghi ed infermieri.
Composizione divisioni
L’aggiornamento della forza vendita è garantito da un costante flusso di informazioni tra l’azienda e la forza vendite comprendente le news sui prodotti, la bibliografia e le nuove tecniche chirurgiche.
Vengono periodicamente organizzati meeting aziendali e training teorico-pratici per garantire il miglior servizio ai propri clienti.
Specialisti esperti pronti ad aiutarti in qualsiasi momento
Contattaci in qualsiasi momento e fissa un appuntamento con uno dei nostri Agenti
I nostri agenti
Per i nostri clienti
- Informazioni tecniche, manuali d’uso, schede informative sia su supporto cartaceo che elettronico, video e bibliografia
- Assistenza diretta in sala operatoria
- Appropriata istruzione del medico e del personale infermieristico sulle tecniche di intervento
- Un programma di Training in centri specialistici e di corsi specifici per i clienti
- Possibilità di fornire specifiche apparecchiature secondo modalità di noleggio gratuito, a pagamento e on demand
Conto deposito (da concordare) presso la sala operatoria del cliente, che viene sistematicamente controllato ed implementato da un incaricato dell’azienda in collaborazione con il personale autorizzato del cliente
Il servizio di post vendita è disponibile sia nel periodo di garanzia che in quello successivo. In caso di guasto o malfunzionamento, il ritiro dell’apparecchiatura o l’assistenza diretta in sala operatoria di norma entro le 24 ore successive alla richiesta con possibilità di fornitura, valutabile caso per caso, di un’apparecchiatura sostitutiva. L’assistenza viene garantita sempre e comunque da tecnici dell’azienda produttrice; Ars Chirurgica ha comunque attivato anche una convenzione con una qualificata società di riparazione di apparecchiature medicali certificata, che è in grado di fare il primo intervento, dove venga ritenuto opportuno
Il magazzino garantisce lo stoccaggio adeguato dei dispositivi medici e la consegna in tempi rapidi. Viene garantito il prodotto dal momento dell’entrata in magazzino fino alla consegna al Cliente attraverso una serie di procedure documentate, la rintracciabilità del prodotto attraverso il numero di lotto o di serie e la data di scadenza della sterilità
Cosa dicono i nostri clienti
I wanted to thank everyone at this facility for the quality of care and compassion they showed during my stay. I went into the emergency room . The staff in every part of the hospital was friendly, they made me laugh which kept my spirits up.
Today is my last day of infusion. But I know I will be back …not as a patient but a visitor. I have only positive things to say about the nurses at Carez here in infusion and also on the 4th Floor. They all called me by my name when I walked in the door.